Perchè personalizzare gli ARTICOLI PROMOZIONALI

Scopriamo insieme la risposta a questa domanda.

Perchè personalizzare gli articoli promozionali?

Come prima cosa bisogna identificare quali articoli promozionali vogliamo personalizzare. Questa prima fase non è per nulla scontata infatti dovremmo tenere in considerazione diversi fattori, più o meno scontati che andranno ad influenzare la nostra scelta. Ad esempio:

  • Il settore in cui operiamo con la nostra attività
  • Il settore in cui operano i nostri clienti / articoli promozionali utili
  • Gli articoli promozionali che vogliamo proporre devono essere un omaggio semplice ed economico o un vero e proprio regalo di prestigio da donare ad in nostri clienti più fedeli?

Il settore in cui operiamo.

É molto importante tenere bene in considerazione il settore in cui operiamo per evitare di regalare omaggi fuori luogo. Proviamo a immaginare questa situazione: l’autofficina Rossi specializzata in assistenza meccanica, vuole proporre a tutti i suoi clienti un piccolo omaggio da rilasciare al termine di ogni tipo di servizio, un articolo promozionale che farà ricordare al cliente l’esistenza del’autofficina anche a distanza di tempo. Oltre ai classici articoli promozionali che vanno sempre bene, come penne, righelli, agende e t-shirt personalizzate, ce ne sono alcuni più indicati di altri, vediamo insieme quali potrebbero essere i maggiormente indicati:

Articoli promozionali consigliati:

  • Disco orario personalizzato
  • Pochette porta documenti personalizzata
  • porta tessere personalizzato

Il settore in cui operano i nostri clienti / articoli promozionali utili.

Regalare articoli promozionali utili è fondamentale per essere ricordati nel tempo. É anche vero che per loro natura gli articoli promozionali si prestano moltissimo a essere utilizzati quotidianamente. Si passa da articoli promozionali sempre attuali come penne personalizzate e porta chiavi personalizzati ad altri più moderni ma estremamente utili nel mondo di oggi come penne usb e powerbank personalizzati.

Semplice omaggio o vero e proprio regalo?

Noi di PromoBest siamo specializzati sia in articoli promozionali da dare come omaggi, sia in articoli promozionali di prestigio da regalare a importanti clienti o a eventi particolari come raggiungimento di obiettivi, date importanti e o ricevimenti. Un particolare esempio di articolo promozionale di prestigio potrebbe essere  un orologio automatico in acciaio con la stampa del vostro logo sul quadrante ed un incisione laser nella cassa.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *